Roma: City Slang - The Street Comes To The Gallery

Roma, Dorothy Circus Gallery

17 febbraio, 2008 - Presentazioni di libri e riviste

Domenica 17 febbraio 2008, alle ore 18.30, presso DOROTHY CIRCUS GALLERY & IL CIRCOLO DEGLI ARTISTI, VIA NUORO 17 & VIA CASILINA 42

Dorothy Circus Gallery, Il Circolo degli Artisti e Drago Publishing presentano un progetto multimediale ideato in sinergia per dirottare Musica, Arte, Editoria verso lo stile della strada, per una serata all'insegna delle contaminazioni urbane.

L'evento inizierà alle 18.30, con la presentazione del libro "City Slang - The Street Comes To The Gallery", una pubblicazione nata dalla collaborazione tra Dorothy Circus Gallery e la casa editrice Drago.

Accanto a noti artisti romani, tra cui Bol, da Los Angeles, The Sads si esibiscono live al Circolo degli Artisti, mecca dell'avanguardia musicale e creativa. Capitanato da Aaron Rose, talent scout e curatore di street art, il quartetto è un mix di stili e influenze sonore. Al suo fianco, David Scott Stone che ha suonato per i Melvins, Get Hustle e gli Unwound (moog, chitarra), il fotografo Dan Monick (batteria) e Aska Matsumiya dei Moonrats (tastiera e fisarmonica). Frontman del gruppo, Aaron Rose è l'icona di quel movimento street, che alla Dorothy Circus Gallery è protagonista (fino al 22 febbraio) con la collettiva "City Slang -  The street comes to the gallery".

Dorothy Circus Gallery
Via Nuoro 17 (00182)
Tel: 39 0670161256 fax  39 067021179
Apertura: da martedì a sabato ore 11.30/ 19.30
E-mail: info@dorothycircusgallery.com /  a.mazzanti@dorothycircusgallery.com
Website: http://www.dorothycircusgallery.com/

Depliant (PDF)