Milano: TOPTUBOTTOM Interactive ArtMusic Events

Milano

3 aprile, 2010 - Happening

Opening Sabato 3 Aprile 2010
@ Gheroartè
Via Gramsci, 4 Corsico 20094 (MI)
DALLE ORE 17:00 ALLE 3:00

Dalle ore 17:00 alle 19:00 ingresso libero senza consumazione
Dalle ore 19:00 alle 22:30 5 € senza consumazione (aperitivo)
Dalle ore 22:30 10 € con consumazione (Party)

PROGRAMMA:
http://www.facebook.com/event.php?eid=10150142276025425#!/group.php?v=info&ref=ts&gid=107423199446

Ritorna l'appuntamento mensile con TOPTUBOTTOM Interactive ArtMusic Events, la manifestazione che mette in evidenza i nuovi fenomeni contemporanei e suburbani nel campo dell'Arte, della Musica e del Design.

Come sempre l'obiettivo è quello di coinvolgere in maniera dinamica e creativa il pubblico metropolitano per cercare di catturare l'energia pulsante della città.

TOPTUBOTTOM si propone come un'esperienza artistica e culturale dove il confine tra artista e fruitore viene cancellato favorendo il dialogo, il confronto e soprattutto l'interazione.

Un'esperienza artistica e culturale che solca e percorre la strada tra sogno e realtà e che coinvolge tutto e tutti dall'alto in basso, come dice la parola stessa TOPTUBOTTOM (appartenente al gergo dei Graffiti Artists).


Come di consueto GHEROARTE' ospiterà l'evento nella sua sede di Corsico.

I binari che la collegano alla città la rendono una location perfetta per l'espressione artistica della metropoli.

LO SPAZIO ESTERNO sarà dedicato alle installazioni di design ed i Dj set by NOBEL, FAKIA e FENYCE.

Sarà presente anche un vagone ferroviario che diventerà supporto creativo per un intervento artistico a cura di COS e ZIBE.

MAURO GATTI, illustratore milanese, si esibirà in una performance interattiva di illustrazione a mano libera su carta, che verrà proiettata su un supporto di 2,5x2,5m. Il pubblico avrà la possibilità di interagire con l'artista e dar forma alla performance stessa.

Inoltre sarà allestito lo stand per la presentazione della nuovissima linea di abbigliamento COMPLAIN CLOTHES prodotta da MAGID MOTAMEDIAN, art director dell'agenzia di eventi e comunicazione TERZOTEMPO.

LO SPAZIO INTERNO sarà personalizzato con installazioni video di MAMMAFOTOGRAMMA (Studio Cinematografico di Animazione) ed ospiterà la mostra di BOL 23, artista romano nato nel mondo dei graffiti, passato alle gallerie ed infine al design di giocattoli.

Accompagnato dalla musica sarà presente anche WANG WE, food designer intagliatore di frutta.
Ci sarà anche un angolo ristoro dove poter degustare l'aperitivo offerto dalla cucina di GHEROFORNELLO, un progetto di Contemporary Food a cura della fondazione GHEROARTE'.

E' aperta inoltre l'iscrizione gratuita al laboratorio di Recycle Art.

10 posti liberi, contattare STEFANIA TUSSI (3334333040, gheroarte@gheroarte.com) designer e curatrice del laboratorio.

Milano, 3 aprile 2010: TopButton