Roma, Strike The Street presenta: User friendly di URKA

Roma, The Strike

19 febbraio-12 marzo, 2009 - Mostre personali

Nato da un'idea di UNO, MRF e ALT97, StrikeTheStreet è un progetto che mira a restituire il proprio contesto all'arte di strada. Uno spazio espositivo liberato da tutti i tentativi di mercificazione che promuove mostre all'interno del pub di Strike SPA.

Lo Strike stesso è uno spazio rubato allo sfruttamento edilizio dei grandi costruttori che monopolizzano la città che, anche per la sua struttura (un capannone relitto industriale), si pone come scenario urbano dove gli street artists trovano il loro contesto naturale.

StrikeTheStreet promuove mostre personali e collettive, di ogni forma espressiva legata alla strada, coinvolgendo molti importanti rappresentanti a livello nazionale e internazionale.

Giovedì 19 febbraio 2009 a partire dalle ore 19.00 inaugura la mostra "user friendly" di URKA, artista marchigiano che si occupa di poster, street-art, sticker, fumetti, cortometraggi, modellazione dell'argilla e, in generale, tutto quello che stimola la sua personalità.

La mostra resterà aperta al pubblico per tre settimana ( dal 19 febbraio al 12 marzo ) negli orari di apertura del pub di Strike s.p.a.

Strike SPA
Via Umberto Partini, 21 (Zona Casalbertone-Portonaccio)
Roma

bus 409-545, metro B - Stazione Tiburtina


info@strike-spa.net
www.strikespa.net
www.flikr.com/strikets
www.myspace.com/strikets
www.myspace.com/urkaurkapirulero
www.urka.tk

Strike The Street: URKA, Roma, 19 febbraio 2009